I workshop ARXivar a Smau Milano

logo smau

Una piattaforma, infinite possibilità applicative.

Nel corso della tre giorni di Smau Milano, il 25-26-27 ottobre, presso lo stand E52 Pad.4 sarà possibile assistere alla presentazione delle migliori soluzioni digitali sviluppate in anni di supporto alle aziende.

Di seguito il calendario completo!


25 Ottobre

10.30: Gestione digitale dei contratti nelle compagnie assicurative: scadenze, revisioni, alerting – a cura di Sogesi

11.30: La Fatturazione elettronica B2B: Scenario e vantaggi – a cura di Able Tech
12.00: Information & Process Management per il settore caseario: Il caso Trentingrana - Digitalizzazione dei documenti del ciclo attivo e passivo; Tracciamento documentale delle consegne al cliente, dall’ordine alla fattura; Condivisione documentale con i soggetti dell’intera filiera tramite portale – a cura di Villotti Group
13.00: Digitalizzazione delle Risorse Umane: il caso Tenaris Dalmine - Gestione delle richieste di documentazione riguardante l’amministrazione del personale tramite portale on-lineTestimonianza diretta
14.00: Gestione delle email PECpresentazione di ARX PEC, il servizio che permette l’archiviazione automatica delle mail PEC di qualunque gestore all’interno di un sistema di document management in cloud, la loro organizzazione e conservazione a norma – a cura di Able Tech
14.30: Information & Process Management per il Dealer Automotive: Il caso Volkswagen Group - Gestione paperless delle pratiche auto e strumenti di condivisione delle informazioni. Documenti e informazioni inerenti ad una stessa pratica auto (offerte, documenti d’identità, contratti, fatture di acquisto, mail...) organizzate digitalmente in un fascicolo fruibile da tutti gli utenti interessati (prevendita, amministrazione, officine, agenzie esterne etc.) - a cura di TT Tecnosistemi
15.30: Le opportunità della trasformazione digitale dell’azienda - presentazione di ARXivar, la piattaforma software che permette alle aziende di gestire efficientemente documenti e informazioni aziendali in ogni loro fase, ottimizzare e misurare qualsiasi tipo di processo e facilitare le interazioni collaborative - a cura di Able Tech

 

26 Ottobre

10.30: Information & Process Management per il settore Multiutility – Il caso Egea -  Gestione digitale del processo commerciale elettrico: configurazione e approvazione di un’offerta in ambito elettrico da sottoporre ai clienti per sottoscrizione, tramite strumenti di Workflow Management - a cura di Bios Management
11.30: Gestione delle email PECpresentazione di ARX PEC, il servizio che permette l’archiviazione automatica delle mail PEC di qualunque gestore all’interno di un sistema di Document Management in cloud, la loro organizzazione e conservazione a norma – a cura di Able Tech
12.15: Information & Process Management per il settore Food: Il caso Orogel – Dematerializzazione dei documenti, gestione digitale del processo di completamento informativo e approvazione delle fatture in entrata tra aziende dello stesso Gruppo, gestione delle schede tecniche di prodotto tramite workflow, tracciabilità delle informazioni - a cura di Talea Consulting
13.15: Soluzioni per la gestione e protocollazione della corrispondenza in entrata, in uscita ed interna: il caso A.C.D.A - Gestione dei flussi di posta in base a classi documentali; Creazione di workflow articolati per semplificare l'approvazione dei documenti (inserimento immagine di firma e fascicolazione automatiche); Utilizzo di modelli word; Gestione corrispondenza interna (Risorse Umane) con riservatezze adeguate. Integrazione con gestionale Microsoft GridWay  a cura di Sistemi Cuneo
14.15: La Fatturazione elettronica B2B: Scenario e vantaggi - a cura di Able Tech
15.00: Information & Process Management per Consorzio: Il caso Ovest Sesia - Semplificazione delle pratiche burocratiche tramite processi di archiviazione dei documenti prodotti e gestiti, con miglioramento della tracciabilità e fruibilità degli stessi – a cura di Horsa

 

27 Ottobre

10.30: Presentazione di Inside X il software che connette le multifunzioni SHARP ad ARXivar. Con il connettore InsideX, le mfp Sharp diventano dei veri e propri client dai quali è possibile profilare, ricercare e archiviare documenti in Arxivar – a cura di Centro Friuli
11.30: Information & Process Management per il Settore Logistica e Trasporti: Il caso Arcese Digitalizzazione ciclo attivo e passivo, gestione del Sistema Qualità e Archiviazione/gestione dei POD/POC. Si illusterà in un esempio pratico il processo di qualificazione vettoritestimonianza diretta
12.30: La Fatturazione elettronica B2B Scenario e vantaggi
13.00: CRM digitale nel settore energetico: Il caso Invent - Gestione delle visite commerciali e raccolta della documentazione relativa, esecuzione delle pratiche burocratiche, gestione delle fasi di progettazione, produzione e gestione del customer service post vendita. Il tutto governato da workflowa cura di Trevigroup
14.00: Gestione digitale dello studio del commercialista – Presentazione della soluzione "O.R.P. Office Resource Planner", che permette la gestione delle attività dei servizi erogati dagli studi professionali, tramite workflow, task operativi e report delle attività – a cura di Horizon
15.00: Gestione delle email PECpresentazione di ARX PEC, il servizio che permette l’archiviazione automatica delle mail PEC di qualunque gestore all’interno di un sistema di document management in cloud, la loro organizzazione e conservazione a norma – a cura di Able Tech
15.30: Gestione digitale dei Sistema Qualità: dalle procedure scritte ai processi guidati - Tutti i vantaggi di un sistema di Business Process Management per l’evoluzione dell’organizzazione – a cura di Able Tech

Scarica l'invito omaggio e partecipa ai workshop!

Questo sito utilizza cookies. Continuando ad utilizzare questo sito l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per maggiori dettagli consultare la pagina informativa cookie.

Accetto l'utilizzo dei cookie.