Carta dei servizi

Offriamo un ventaglio completo di servizi per la gestione dei processi.
Di seguito sono elencate le principali attività a supporto del cliente

COMMERCIALE

Clienti e partner possono contattare questo reparto per:

  • Richieste commerciali relative al software
  • Offerte personalizzate
  • Richieste di demo presso clienti
  • Invio di ordini
  • Per richiedere informazioni commerciali potete compilare il form a questo link, per richieste di demo è disponibile questo form . Potete contattarci telefonicamente allo 030.965.06.88 oppure via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Gli ordini vanno compilati su Vs carta intestata ed inviati all’email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando attività richieste, il costo di giornata e le spese di trasferta concordate con il proprio commerciale.

Potete utilizzare il ns modulo d’ordine a questo link

Verrete contattati dal reparto Delivery entro i 10 giorni lavorativi successivi l’invio del Vs ordine, per accordi relativi alle prime date di intervento, questionario pre-installazione, prerequisiti hardware e software e altre informazione per l’erogazione del servizio (consultare sezione Delivery per approfondimenti)

ASSISTENZA

Clienti e partner possono contattare questo reparto per:

  • Supporto tecnico (ticket e hot line)
  • Risoluzione problematiche legate all’operatività sul programma
  • Supporto in caso di problemi in fase di installazione / configurazione / utilizzo
  • Supporto per l'utilizzo di ARXivar e dei prodotti collegati:
    • riferimenti al manuale
    • chiarimenti sulle funzionalità
    • riferimento alla Knowledge Base per casi particolari
  • Segnalazione di richieste di implementazioni ed indicazione eventuali alternative
  • Indicazioni di massima per la realizzazione di flussi / progetti.
Accedi all’area riservata del sito per l’apertura di un ticket oppure contattaci telefonicamente allo 030.965.06.88. Per maggiori informazioni è possibile consultare questa guida alle condizioni del servizio di assistenza Able Tech.

SERVIZIO IX - IXCE

Clienti e partner possono contattare il reparto IX - IXCE per:

  • Attivazioni utenze e contratti IX e IXCE, inviando un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Supporto tecnico su IX e IXCE
  • Supporto per la risoluzione di problematiche inerenti all'invio di fatture al SdI o alla ricezione delle relative notifiche
  • Informazioni sul funzionamento del servizio IX e IXCE
  • Problematiche relative alla conversione da pdf ad xml delle fatture

Accedi all’area riservata del sito per l’apertura di un ticket oppure contattaci telefonicamente allo 030.965.06.88.

ACADEMY

Clienti e partner possono contattare questo reparto per:

  • Informazioni relative ai corsi e alla formazione
  • Richiesta di iscrizione e pianificazione di corsi
  • Per i rivenditori, informazioni relative alla certificazione di prodotto

I corsi erogati presso ARXivar Academy sono suddivisi in moduli standard legati al prodotto. Sono tipicamente rivolti al personale tecnico informatico e prevedono una copertura totale delle caratteristiche e delle potenzialità di una implementazione standard.

I corsi istituzionali seguono un calendario pianificato da Able Tech mediante cui è possibile consultare l'elenco dei corsi pianificati e procedere in autonomia all'iscrizione. Il programma dettagliato dei corsi è visibile dal catalogo corsi.

Per maggiori informazioni e dettagli potete contattare la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Able tech.

DEVELOPER

Tutti i partecipanti ai corsi DEV ricevono le credenziali per l'accesso al FORUM DEVELOPER dove i programmatori Able Tech danno risposte a quesiti inerenti a:

  • Integrazioni
  • Problematiche tecniche per interfacciarsi con il WCF
  • Suggerimenti sull'approccio ai progetti

DELIVERY

Clienti e partner possono contattare questo reparto per:

  • Richiesta attività di consulenza
  • Analisi tecniche e funzionali
  • Supporto pre-sales di tipo tecnico
  • Pianificazione nuovi progetti
  • Verifica stato ed avanzamento progetti
  • Analisi implementazioni standard o personalizzazioni verificate con l’assistenza
  • Si può accedere al reparto inviando una email all'indirizzo , dopo l'invio dell'ordine (vedi reparto commerciale).

    Gli interventi presso il cliente vengono calendarizzati indicativamente 10/15 giorni lavorativi dopo il primo contatto del Delivery, compatibilmente con i carichi di lavoro Able Tech. Per gli interventi annullati dal Cliente/Rivenditore con un preavviso non superiore a 3gg lavorativi, saranno addebitate le eventuali spese di trasferta sostenute più una penale di 100,00€.

    Il minimo ordinabile, per gli interventi di consulenza erogati presso sede del cliente/partner svolti ad una distanza superiore ai 100 km dalla sede di lavoro del consulente, è di 1 giornata lavorativa. Gli interventi di consulenza erogati presso sede del cliente/partner, se svolti ad una distanza superiore ai 200 km dalla sede di lavoro del consulente, si svolgeranno in un orario compreso tra le 10.00 e le 17.00. Tale lasso di tempo è considerato 1 giornata lavorativa.

COLLABORAZIONE SVILUPPO SOFTWARE

Clienti e partner possono usufruire del supporto allo sviluppo solo in presenza di determinati pre-requisiti.

Elenchiamo di seguito le modalità di supporto allo sviluppo di applicazioni che interfacciano i prodotti ARXivar e Servizi dati in outsourcing:

  • Frequentazione del Corso ARX-DEV (pre-requisito: almeno ARX-SETUP + ARX-GED)
  • Formazione (non sviluppo) schedulata a consumo presso:
    • il cliente
    • il fornitore del cliente
    • la sede Able Tech.
  • Sviluppo congiunto (con supporto attivo di programmatori Able Tech) fino a completamento progetto e suo Deploy in Produzione.

Ambienti di Sviluppo supportati da Able Tech:

  • MS Visual Studio
  • Linguaggio C#

Definizione delle modalità di gestione del Progetto (sviluppo e assistenza), fasi e tempi:

  • Sviluppo e test
  • Deploy in produzione
  • Avvio del progetto
  • Post go live

Definizione dell'interlocutore di progetto (nome e cognome)

  • L’accesso alle risorse di Sviluppo Able Tech sarà consentito solo al referente del progetto oggetto della Collaborazione
  • Lo scambio di dati ed informazioni, avverrà attraverso strumenti dedicati e condivisi indicati da Able Tech

CONSERVAZIONE ELETTRONICA

Clienti e partner possono richiedere vari servizi relativi alla conservazione elettronica

  • Iscrizione alla newsletter sulla conservazione elettronica, per il costante aggiornamento sulle norme, sulle circolari e sugli esiti degli interpelli inoltrati alle Agenzie delle Entrate.
  • Servizio di Audit, per la verifica della corretta implementazione e del corretto mantenimento delle procedure di conservazione elettronica in azienda. QUI maggiori informazioni. Il servizio di audit può essere richiesto attraverso modulo d'ordine oppure richiesta online
Per maggiori informazioni potete inviare una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Area Riservata - Login
Non hai un account? Registrati

Questo sito utilizza cookies tecnici per consetirvi una migliore navigazione.