Copertina Case History Autorama 01

Cartellina elettronica e gestione dei processi per il Dealer Automotive

Cartellina elettronica, approvazione dei contratti, stock autovetture, consegna, consultazione e ricerca, analisi avanzamento pratiche e vendite anche da dispositivi mobile. Questo  il processo di digitalizzazione intrapreso con ARXivar dal Gruppo Autorama S.p.A, concessionaria ufficiale Fiat, FiatProfessional, AlfaRomeo, Abarth e Lancia per le aree di Modena e provincia, grazie al supporto di Talea Consulting

L'esigenza

Il Gruppo Autorama aveva bisogno di uno strumento per:

• La gestione, integrata con il DMS in uso, dello stock delle autovetture nuove, usate e Km0.
• La raccolta e condivisione in formato digitale di tutti i documenti relativi alle pratica di vendita e noleggio.
• L' approvazione dei contratti e l'assegnazione delle attività da parte dei Responsabili, anche se fuori ufficio.
• L' analisi dello stato di avanzamento delle pratiche, nonché le vendite, in tempo reale.

La soluzione

L’adozione di ARXivar ha snellito e reso più efficienti tutte quelle attività quotidiane di gestione delle pratiche, di vendita e post-vendita, strategiche per il tipo di business dell’organizzazione. La naturale conseguenza dell’utilizzo di ARXivar è stata la possibilità di monitorare in tempo reale lo stato di tutte le attività aziendali coinvolte nel progetto.

SCOPRI GLI ALTRI DETTAGLI DEL PROGETTO

Sei interessato ai prodotti e alle iniziative di ARXivar?

Questo sito utilizza cookies tecnici per consetirvi una migliore navigazione.