ARXivar Academy

Able Tech ed Experis alla ricerca di giovani talenti

Experis, talent company di ManpowerGroup, ed Able Tech hanno attivato in tutta Italia la selezione di giovani talenti Ict, per avviarli ad un innovativo percorso formativo, del tutto gratuito, finalizzato all’inserimento in azienda. I candidati approfondiranno le prassi comuni della gestione aziendale, acquisiranno competenze tecnologiche su motori di database, System Integration, BPM, e conseguiranno una conoscenza approfondita del software ARXivar – Information & Workflow Management.

Quello dell'ARXivar Academy si configura come un percorso di alta formazione mirata e professionalizzante in grado di colmare il divario tra lo skill level ottenuto al termine del percorso di studi ed il livello di conoscenza d’ingresso desiderato dalle aziende dell’Ict, oggi sempre più orientate alla ricerca di profili professionali “tailor made” che siano in grado di inserirsi fin da subito nei processi produttivi. 

I candidati ideali sono neo-laureati, preferibilmente ad indirizzo tecnico-scientifico, dotati di entusiasmo e propensione al Team Working, spiccata attitudine al Problem Solving, innata capacità di comunicazione ed evidenti abilità organizzative e di gestione.  Costituiscono titolo preferenziale pregresse esperienze di lavoro in ambito ICT, stage e/o collaborazioni con aziende operanti nel settore informatico.

Per le selezioni e informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando “ARXivar Academy” nell’oggetto della mail. 

Sei interessato ai prodotti e alle iniziative di ARXivar?

Questo sito utilizza cookies tecnici per consetirvi una migliore navigazione.