Cebit 2018

ARXivar verso nuovi mercati esteri

CeBit di Hannover

ARXivar ha partecipato con un proprio Stand al CEBIT di Hannover: uno degli eventi più importanti al mondo per quanto riguarda il settore ICT (Information and Communication Technology). L'edizione 2018 ( Business Festival for Innovation and Digitization ) dall'11 al 15 giugno ha riunito aziende, professionisti, stampa e addetti ai lavori da tutto il mondo. 

Cebit 2018
Cebit 02

Alberto Carrai ( Chief Sales Officer di ARXivar International ) e Dimitri Zanella ( Business Developer Manager ) presentano ARXivar

Alberto Carrai ( Chief Sales Officer di ARXivar International ) e Dimitri Zanella ( Business Developer Manager ) hanno incontrato prospects e business partners per il mercato estero,  con un'attenzione maggiore verso i paesi dell'america latina in cui Able Tech è già presente a Buenos Aires, e verso i paesi balcanici dove, da oltre un anno, si intensificano le collaborazioni e partnership.

AIIIM FORUM UK 

Xait To Attend AIIM Forum UK 2016

Able Tech è stata anche presente all'AIIM FORUM di Londra, che rappresenta il momento di incontro internazionale per i professionisti dell'Information&Process Managament. I temi affrontati sono le sfide del settore che in Italia come all'estero, sono rappresentate dall'applicazione dell'impianto normativo, sempre più complesso, e dalla transizione verso il Mobile, il Cloud e la Collaboration.

Arxivar con l'ultima release ARXivar NEXT si innesta perfettamente in questo scenario e si propone nel panorama internazionale come prodotto completo e applicabile in qualsiasi contesto nazionale.

 

ICT business mission to Singapore and Thailand 

Alberto Carrai ( Chief Sales Officer di ARXivar International ) rappresenterà Able Tech nella Missione in Singapore e Thailanda patrocinata dalla Comunità Europea  per promuovere le relazioni tra imprese europee nell'ambito ITC e dei Paesi asiatici.

I mercati del Sud Est Asiatico sono ricchi di aziende che si stanno strutturando proprio in questi anni e quindi cominciano a necessitare di strumenti adeguati che supportino l'organizzazione e la gestione delle Informazioni e dei Processi.

Eu Business Avenues

Network di Business Partner internazionali

Entrambi questi eventi si innestano nel programma di ampliamento del network di Business Partner internazionali, elemento strategico del modello organizzativo ARXivar. L'esperienza diretta dei partner sul territorio permette infatti un adattamento immediato alle esigenze del mercato. Per questo Able Tech da sempre porta avanti un vasto programma di supporto, formazione e certificazione delle aziende partner.

Area Riservata - Login
Non hai un account? Registrati