ARXivar Digital Transformation

Digital Transformation

Aiutiamo le aziende nel percorso di Digital Transformation ottimizzando i processi e la gestione dei flussi informativi.

Il nostro approccio tiene in considerazione modello organizzativo, normativa e tecnologie che ogni azienda deve gestire in ogni fase di evoluzione digitale.

Supportiamo le aziende nella fase di revisione e gestione di:

Modelli organizzativi

La gestione delle procedure con documenti elettronici comporta un approccio culturale diverso e la revisione dei processi in ottica digitale.

Normativa

Il legislatore ha prodotto negli ultimi anni un poderoso apparato normativo relativo alla gestione digitale dei documenti e dei procedimenti amministrativi.

Tecnologie

Per realizzare un vero approccio per processi che abbia al centro il cliente, la piattaforma tecnologica di riferimento deve essere in grado di integrare tutte le componenti della dematerializzazione: Document Management, gestione automatizzata dei procedimenti (BPM), firma digitale, email PEC, conservazione sostutitiva.

 

Le fasi di realizzazione del progetto

 

1. Studio

Analisi dello scenario AS IS e definizione di uno scenario TO BE, realizzabile grazie ad una revisione dei processi attuabile con ARXivar.

2. Analisi

Sulla base della precedente fase di studio, analisi della struttura delle informazioni e definizione del loro utilizzo e flusso. Redazione di un documento di progetto.

3. Sviluppo

Installazione, configurazione e test di conformità in base al documento di analisi.

4. Formazione

Non c’è mutamento possibile senza cambiamento di mentalità: aiutiamo le aziende a far evolvere il modo di concepire processi e informazioni.

5. Assistenza

Forniamo costante assistenza, che comprende supporto immediato del nostro Call Center e l'aggiornamento periodico di ARXivar all'ultima release uscita.

 

Area Riservata - Login
Non hai un account? Registrati

Questo sito utilizza cookies tecnici per consetirvi una migliore navigazione.