Soluzioni per processo

Con ARXivar LE MIGLIORI SOLUZIONI PER LA gestione DEI processi

Able Tech guida le imprese nella creazione di processi digitali con ARXivar.

Approfondisci alcuni dei nostri casi di successo.

Gestione multicanale corrispondenza

La soluzione ARXivar permette di gestire tutte le fasi d'invio e ricezione delle comunicazioni aziendali interne o esterne, nei formati più diffusi e tramite molteplici canali, con la possibilità di attivare workflow approvativi

ARCHIVIAZIONE

• PEC
• E-mail
• Documento elettronico
• Carta
• Fax 

SMISTAMENTO E CONDIVISIONE 

Ogni utente definito in ARXivar può prendere visione dei documenti in ingresso, elaborarli ed eventualmente avviarne la condivisione. 

COMPOSIZIONE AUTOMATICA 

ARXivar dispone di funzionalità che permettono di formattare e comporre il testo delle comunicazioni

Leggi

Gestione contratti con firma grafometrica

ARXivar permette una gestione totalmente paperless di tutte la fasi del processo di formalizzazione di un contratto, sia "a banco" che da remoto, in fase di consegna.

PROCEDURA DI FIRMA PRESSO IL PUNTO VENDITA/UFFICIO

  • Compilazione, da gestionale, da parte dell'operatore della scheda anagrafica del cliente e generazione documento

  • Visualizzazione, attraverso apposito schermo, del contenuto del documento

  • Utilizzo tavoletta di firma grafometrica per raccogliere la firma del cliente

  • Al termine della procedura i documenti firmati sono archiviati in un’apposita pratica e suddivisi per tipologia.

Leggi

Gestione email pec ( in house )

ARXivar è dotata di una funzione standard per un totale controllo di tutte le fasi di gestione della PEC, in semplicità e sicurezza.

COSA PUO’ FARE LA SOLUZIONE?

  • Invia ed archivia i messaggi di PEC, riconciliando automaticamente le ricevute di accettazione e consegna

  • Archivia le PEC spedite e ricevute anche con sistemi di terze parti (webmail, ERP, etc)

  • Smista le PEC ricevute agli uffici di competenza

  • Guida nel processo di redazione e approvazione con firma digitale dei documenti da spedire via PEC

  • Ricerca le PEC per indici o con ricerca full-text nel contenuto

  • Traccia lo stato di consegna delle PEC inviate e lo stato di lettura di quelle ricevute

  • Conservazione Elettronica a norma in house o in cloud

Leggi

Gestione digitale note spese

La soluzione ARXivar per la gestione delle note spese permette la dematerializzazione dell’intero processo: dall’acquisizione dei giustificativi di spesa fino alla conservazione digitale di tutta la documentazione

Cattura

  • Acquisizione giustificativi con smartphone o tablet
  • Acquisizione giustificativi via scanner

Estrazione dati

  • L’OCR riconosce la pezza giustificativa distinguendo scontrini, fatture, ricevute etc.
  • L’OCR estrae: data giustificativo, P.IVA emittente giustificativo, totale spesa

Riconciliazione del report a quanto riconosciuto dall’OCR

Il sistema popola un report associando ogni scontrino alla riga corretta. Il report può essere firmato grafometricamente o in digitale.

Leggi

Sei interessato ai prodotti e alle iniziative di ARXivar?
Area Riservata - Login
Non hai un account? Registrati

Questo sito utilizza cookies tecnici per consetirvi una migliore navigazione.