Carta dei servizi

CARTA DEI SERVIZI 

ABLE TECH SRL

commerciale

COMMERCIALE

Clienti e rivenditori possono contattare questo reparto per i seguenti servizi:

  • Richieste commerciali relative al software
  • Offerte personalizzate
  • Richieste di demo presso clienti
  • Invio di ordini

Per richiedere informazioni commerciali potete compilare il form a questo link, per richieste di demo è disponibile questo form . Potete contattarci telefonicamente allo 030.965.06.88 oppure via email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Gli ordini vanno compilati su Vs carta intestata ed inviati all’email  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  specificando attività richieste, il costo di giornata e le spese di trasferta concordate con il proprio commerciale.

Potete utilizzare il ns modulo d’ordine a questo link.

Verrete contattati dal reparto Delivery entro i 10 giorni lavorativi successivi l’invio del Vs ordine, per accordi relativi alle prime date di intervento, questionario pre-installazione, prerequisiti hardware e software e altre informazione per l’erogazione del servizio (consultare sezione Delivery per approfondimenti)

 

assistenza

ASSISTENZA

Clienti e rivenditori possono contattare questo reparto per i seguenti servizi:

  • Supporto di tipo tecnico (ticket e hot line)
  • Risolvere problematiche legate all’operatività sul programma
  • Supporto in caso di problemi in fase di installazione / configurazione / utilizzo;
  • Supporto per l'utilizzo di ARXivar e dei prodotti collegati:
    §riferimenti al manuale
    §chiarimenti sulle funzionalità
    §riferimento alla Knowledge Base per casi particolari
  • Segnalazione di richieste di implementazioni ed indicazione eventuali alternative;
  • Indicazioni di massima per la realizzazione di flussi / progetti.

Accedi all’area riservata del sito per l’apertura di un ticket oppure contattaci telefonicamente allo 030.965.06.88.
Per maggiori informazioni è possibile consultare questa guida alle condizioni del servizio di assistenza Able Tech.

 

 

assistenza

SERVIZIO IX - IXCE per la Fatturazione Elettronica PA

Clienti e rivenditori possono contattare questo reparto per i seguenti servizi:

  • Attivazioni utenze e contratti IX e IXCE, inviando un'email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • Supporto di tipo tecnico su IX e IXCE
  • Risolvere problematiche legate all'invio delle fatture al SdI oppure legate alla ricezione delle notifiche relative
  • Informazioni sul funzionamento del servizio IX e IXCE
  • Problematiche relative alla conversione da pdf ad xml delle fatture

Accedi all’area riservata del sito per l’apertura di un ticket oppure contattaci telefonicamente allo 030.965.06.88.

 

 

delivery

DELIVERY

Clienti e rivenditori possono contattare questo reparto per i seguenti servizi:

  • Richiesta attività di consulenza
  • Analisi tecniche e funzionali
  • Supporto pre-sales di tipo tecnico
  • Pianificazione nuovi progetti
  • Verifica stato ed avanzamento progetti
  • Analisi implementazioni standard o personalizzazioni verificate con l’assistenza
Si può accedere al reparto inviando una email all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , dopo l'invio dell'ordine (vedi reparto commerciale).

Gli interventi presso cliente vengono calendarizzati indicativamente 10/15  giorni lavorativi dopo il primo contatto del Delivery, compatibilmente con i carichi di lavoro Able Tech. Per gli interventi annullati dal Cliente/Rivenditore con un preavviso non superiore a 3gg lavorativi, saranno addebitate le eventuali spese di trasferta sostenute più una penale di 100,00€.

Il minimo ordinabile, per gli interventi di consulenza erogati presso sede del cliente/rivenditore svolti ad una distanza superiore ai 100 km dalla sede di lavoro del consulente, è di 1 giornata lavorativa.
Gli interventi di consulenza erogati presso sede del cliente/rivenditore, se svolti ad una distanza superiore ai 200 km dalla sede di lavoro del consulente, si svolgeranno in un orario compreso tra le 10.00 e le 17.00. Tale lasso di tempo è considerato 1 giornata lavorativa.

 

 

 

academy

ACADEMY

 Clienti e rivenditori possono contattare questo reparto per:

  • Informazioni relative ai corsi e alla formazione
  • Richiesta di iscrizione e pianificazione di corsi
  • Per i rivenditori, informazioni relative alla certificazione di prodotto
  • I corsi erogati presso ARXivar Academy sono suddivisi in tematiche standard legate al prodotto. Sono tipicamente dedicati al personale tecnico informatico e prevedono una copertura totale delle caratteristiche e delle potenzialità di una implementazione standard.

    I corsi istituzionali seguono un calendario pianificato da Able Tech mediante il quale è possibile consultare l'elenco dei corsi pianificati e procedere in autonomia all'iscrizione. Il programma dettagliato dei corsi è visibile dal catalogo corsi.

    Per maggiori informazioni e dettagli potete contattare la Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

     

    user1 monitor 

    DEVELOPER

    Tutti i partecipanti ai corsi DEV ricevono le credenziali per l'accesso al forum developer, dove direttamente i programmatori Able Tech danno risposte a quesiti inerenti:

    • Integrazioni
    • Problematiche tecniche per interfacciarsi con il WCF
    • Suggerimenti sull'approccio ai progetti

     

    Collaborazione 

    COLLABORAZIONE SVILUPPO SOFTWARE

     Clienti e rivenditori possono usufruire di questo servizio rispettando i seguenti criteri:

    • Le Modalità di supporto allo sviluppo di applicazioni che interfacciano i prodotti ARXivar e Servizi dati in outsourcing possono essere:
      - Frequentazione del Corso ARX-DEV (pre-requisito: almeno ARX-SETUP + ARX-GED)
      - Formazione (non sviluppo) schedulate a consumo presso:
             il cliente
             il fornitore del cliente
             la sede Able Tech.
      - Sviluppo congiunto (con supporto attivo di programmatori Able Tech) fino a completamento progetto e suo Deploy in Produzione.

    • Ambienti di Sviluppo supportati da Able Tech:
      - MS Visual Studio
      - Linguaggio C#

    • Definizione delle modalità di gestione del Progetto (sviluppo e assistenza), fasi e tempi:
      - Sviluppo e test
      - Deploy in produzione
      - Avvio del progetto
      - Post go live

    • Definizione dell'interlocutore di progetto (nome e cognome)
      - L’accesso alle risorse di Sviluppo Able Tech sarà consentito solo al referente del progetto oggetto della Collaborazione
      - Lo scambio di dati ed informazioni, avverrà attraverso strumenti dedicati e condivisi indicati da Able Tech

     

     

     

    ConservazioneSostitutiva Homepage

    CONSERVAZIONE ELETTRONICA

    Clienti e rivenditori possono richiedere vari servizi relativi alla conservazione elettronica

    • Iscrizione alla newsletter sulla conservazione elettronica , per il costante aggiornamento sulle norme, sulle circolari e sugli esiti degli interpelli inoltrati alle Agenzie delle Entrate. Per richiedere l'iscrizione alla newsletter compilate il relativo form 
    • Servizio di Audit, per la verifica della corretta implementazione e del corretto mantenimento delle procedure di conservazione elettronica in azienda. QUI maggiori informazioni. Il servizio di audit può essere richiesto attraverso modulo d'ordine oppure richiesta online
    Per maggiori informazioni, potete inviare una mail ad Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
     

     Versione 30/10/2015 - FF

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