Supporto tecnico

SupportoTecnico


I servizi di supporto tecnico sono stati creati con il preciso obiettivo di fornire al cliente un supporto continuo e puntuale per l'intero ciclo di vita del prodotto e della soluzione installata.

Ogni giorno il nostro personale è a vostra disposizione per supportare il vostro lavoro cosi come è sempre aperto a nuove idee, suggerimenti e richieste per migliorare la qualità del servizio offerto.

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Portale Il portale ARXivar


Il portale che state consultando è uno degli strumenti a disposizione del cliente e del partner per ottenere informazioni, documentazione ed esempi applicativi di quanto è possibile realizzare con ARXivar.

Nelle diverse sezioni di questo sito vogliamo mettere a disposizione una serie di strumenti informativi, tecnici, commerciali per aiutarvi durante tutto il ciclo di vita del prodotto. I contenuti vengono aggiornati continuamente e quotidianamente vengono aggiunti articoli alle varie sezioni sulla base sia della nostra esperienza sia sulle richieste dei clienti e dei partner.

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ServizioTicket Servizio ticket


 Il Servizio Ticket permette di gestire al meglio tutte le richieste che provengono quotidianamente dagli utenti e dai partner per problematiche relative a:

  • supporto in caso di problemi in fase di installazione / configurazione / utilizzo;
  • supporto per l'utilizzo di ARXivar e dei prodotti collegati;
    • riferimenti al manuale;
    • ulteriori chiarimenti sulle funzionalità;
    • riferimento alla Knowledge Base per casi particolari;
  • segnalazione di richieste di implementazioni ed indicazione eventuali alternative;
  • indicazioni di massima per la realizzazione di flussi / progetti.

Per consentire una tracciatura di tutte le comunicazioni che i clienti inoltrano ad Abletech.

Un ticket può essere gestito interamente attraverso il servizio qui descritto oppure necessitare di ulteriori approfondimenti che possono essere gestiti tramite il "Servizio di assistenza telefonica" oppure tramite il "Servizio di assistenza remota".

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AssistenzaTelefonica Assistenza telefonica


Questo servizio viene messo a disposizione dei clienti come strumento addizionale per la gestione del ticket che il personale Able Tech può utilizzare per semplificarne la risoluzione. Gli ambiti di intervento sono equiparabili a quelli del "Servizio ticket":

  • supporto in caso di problemi in fase di installazione / configurazione / utilizzo;
  • supporto per l'utilizzo di ARXivar e dei prodotti collegati;
    • riferimenti al manuale;
    • ulteriori chiarimenti sulle funzionalità;
    • riferimento alla Knowledge Base per casi particolari;
  • segnalazione di richieste di implementazioni ed indicazione eventuali alternative;
  • indicazioni di massima per la realizzazione di flussi / progetti.

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AssistenzaRemota Assistenza remota


Anche questo servizio viene messo a disposizione dei clienti come strumento addizionale di gestione del ticket la ove non sia stato possibile risolvere diversamente la segnalazione.

Gli operatori dispongono di una serie di strumenti che permettono loro di collegarsi direttamente ai client oppure ai server del cliente per la presa visione del problema e l'applicazione di tutte le tecniche per la risoluzione della segnalazione.

L'esperienza degli operatori di HelpDesk permette la risoluzione immediata della grande maggioranza delle richieste e delle problematiche.

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KnowledgeBase Knowledge base


Questa sezione del portale, accessibile solo agli utenti registrati, fornisce una ampia collezione di soluzioni a situazioni potenzialmente problematiche o bloccanti. Le casistiche coprono tutti i servizi e le funzionalità offerte dal prodotto e forniscono un vaildo punto di partenza per il cliente o il partner in difficoltà.

I nostri consulenti e il nostro personale del supporto tecnico arricchiscono continuamente questa sezione, mantenendola allineata alle ultime versioni rilasciate.

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ForumSviluppatori Forum per gli sviluppatori


E' ora disponibile un nuovo forum a SUPPORTO specifico per gli sviluppatori e per coloro i quali andranno ad utilizzare da ambienti di sviluppo i metodi WCF di ARXivar. L’accesso a tale forum è gratuito, ma verrà abilitato solo per coloro i quali hanno sostenuto il corso DEVELOPER. Questo per fornire uno strumento di supporto alla formazione, non una piattaforma di formazione. É dunque fondamentale che coloro i quali accedano al forum abbiamo avuto una formazione iniziale  sull'utilizzo gli strumenti developer.

Per informazioni sulle prossime date del corso DEVELOPER, clicca QUI

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