Automotive

Indice
Automotive
Vendita nuovo
Vendita usato
Gestione multe
Gestione RdA
Gestione dei reclami
Tutte le pagine

ARXivar Automotive

ARXIVAR DPM (Dealer Process Management)

ARXivar è un software per la gestione documentale che integra un potente modulo di workflow.

Questo software prevede non solo di gestire digitalmente l’archivio dei documenti presenti in azienda (rendendo i documenti facilmente fruibili e condivisibili dagli utenti e diminuendo sensibilmente gli archivi cartacei e l’impiego della carta), ma anche di inserirli in un flusso operativo: con il modulo “workflow” è il processo stesso a guidare ogni utente tramite la gestione di appositi “task” (letteralmente: compiti/mansioni) che, comparendo sul desktop dell’utente, ne scandiscono l’agenda quotidiana delle attività.

ARXivar DPM (Dealer Process Management) è la versione specifica per il mondo dei Dealer Automotive, che permette quindi di gestire i processi tipici dell’attività del Dealer:

VENDITA NUOVO – versione Base

VENDITA NUOVO – versione Best Practice

VENDITA USATO

GESTIONE MULTE

GESTIONE RdA (Richieste di Acquisto)

GESTIONE DEI RECLAMI



Questo sito utilizza cookies. Continuando ad utilizzare questo sito l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per maggiori dettagli consultare la pagina informativa cookie.

Accetto l'utilizzo dei cookie.