ARXivar per il settore Utility

 

Con ARXivar è possibile gestire l’ingente volume di pratiche documentali del settore utility e dei processi annessi, garantendo tracciabilità e controllo.

Alcuni esempi:

Gestione fatture passive
• Archiviazione diretta da caselle email e da cartelle di rete monitorate
• Smistamento automatico fatture all’ufficio di competenza sulla base di regole precodificate.
• Verifica fatture, imputazione sottoconto di competenza ed altre informazioni richieste dal processo.
• Ciclo di approvazione fatture da parte del capoufficio o invio ad altro ufficio per completamenti informativi ulteriori.
• Registrazione nel gestionale e consultazione
• Invio al Dirigente di competenza per l’approvazione del pagamento. In caso di approvazione viene modificata automaticamente lo stato in Sigla

Gestione processi gare d’appalto
• Archiviazione RDO Mepa
• Assegnazione automatica RDO a uffici di competenza
• Valutazione requisiti
• Processo approvativo
• Organizzazione dei documenti di gara
• Gestione scadenze

Gestione digitale dell’intero ciclo di vita del contratto, dalla ricezione fino alla fatturazione e creazione fascicolo cliente.

Gestione documentazione di concessione
• Istanze
• Decreti
• Regolamenti
con gestione date di scadenza, flusso approvativo e sollecito automatico sui rinnovi

Albo Fornitori
• Gestione dei vari documenti DURC
• Certificazioni di sicurezza
• Attestati antincendio
• Formazione
con gestione data scadenza, stato (valido, scaduto) e richieste di rinnovo automatiche

Gestione delle delibere pubblicate nell’albo pretorio per consultazione rapida, con full text search

 

 

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