
L’opportunità messa a disposizione dal Superbonus 110% è una misura di eccezionale portata: e altrettanto eccezionale deve essere la risposta messa in campo dalle imprese che intendono aiutare i clienti a sfruttarlo.
Le operazioni da svolgere sono tantissime, così come i documenti da gestire: non tutte le aziende sono preparate a farlo, ma Invent sì!
Con al fianco il partner Able Tech, Invent è in grado di accompagnare ogni cliente attraverso il percorso di riqualificazione energetica del proprio edificio, occupandosi con efficacia ed efficienza di coordinare tutte le attività, i documenti e gli operatori tecnici coinvolti.
Un viaggio periglioso, fatto di interventi da progettare e programmare, di manovalanze da coordinare, di documentazione da produrre, di complesse installazioni da eseguire con precisione.
In questo mare di operazioni, Invent però ha un’arma segreta: ARXivar, la piattforma di Business Process Management sviluppato da Able Tech che ordina, coordina e monitora tutti i processi correlati a un intervento.
L’obiettivo? Evitare ogni spreco di risorse: anche quando le risorse non sono solo quelle energetiche, ma anche quelle umane ed economiche.
VAI ALL'ARTICOLO INTERO