PIATTAFORMA ARXIVAR NEXT

Piattaforma di Document&Workflow Management

Un'unica piattaforma per la gestione documentale, conservazione a norma e gestione dei processi aziendali tramite workflow.

PIATTAFORMA ARXIVAR

SERVIZI IX IN CLOUD

FATTURAZIONE ELETTRONICA | CONSERVAZIONE A NORMA

Servizi in CLOUD per la fatturazione elettronica,
la conservazione a norma e la gestione dell'ordine

SERVIZI IX

La tua azienda è pronta per il vero smartworking?

ARXivar permette di organizzare documenti e informazioni tramite fascicoli, pratiche o hashtag per una gestione documentale efficace.

Documenti ed informazioni eterogenee (disegni, mail, contratti, ordini etc.) inerenti, ad esempio, ad una stessa commessa o cliente/fornitore, vengono relazionati automaticamente o manualmente al momento dell’archiviazione documentale.
ARXivar permette inoltre di collegare documenti e informazioni semplicemente inserendo un medesimo #hashtag al loro interno o nei campi di profilo.

ARXivar Organizzazione

Area Riservata - Login
Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Proseguendo nella navigazione si presta il consenso all´uso dei cookie.