ATTIVAZIONE ARXIVAR READY
L'attivazione di ARXivar READY prevede alcuni step approvativi da parte del PARTNER e del CLIENTE:
STEP 1 | UNA TANTUM - IL PARTNER FIRMA IL CONTRATTO DI CONCESSIONE DEDICATO
- Per essere abilitato alla rivendita di ARXivar READY, il Partner compila e sottoscrive per accettazione il documento Contratto di Concessione ARXivar Ready per la commercializzazione del servizio , da restituire al seguente indirizzo mail: contratti.abletech@pec.it.
Condizione necessaria alla sottoscrizione di tale contratto è la precedente sottoscrizione del contratto di concessione per il noleggio software Arxivar Next.
- Ad integrazione, per ogni tecnico del Partner che è incaricato di fornire assistenza sugli impianti Ready dei clienti, è necessario attivare una utenza Active Directory (a pagamento) attraverso la compilazione dell'apposito modulo Modulo Attivazione Utente Active Directory - Partner Autorizzato (l'utenza è nominale e valida per tutte le istanze dei clienti)
DOWNLOAD
(Folder: Listino READY)
STEP 2 - FIRMA DEL CONTRATTO ARXIVAR READY DA PARTE DEL CLIENTE
- Il rivenditore fa firmare al cliente le Condizioni generali di contratto Arxivar Ready, indicando nell'allegato A, i dati relativi all'utente Active Directory del cliente.
- Il rivenditore fa firmare al cliente il Modulo Abilitazione Utente Active Directory Partner Autorizzato per essere abilitato ad accedere all'istanza del cliente per le personalizzazioni e l'assistenza
- Al cliente va inoltre richiesto di fornire l'url cui sarà raggiungibile l'istanza di ARXivar (es. https://xxxx.arxivar.cloud).
DOWNLOAD
(Folder: Listino READY)
STEP 3 - INVIO ORDINE AD ABLE TECH E ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO
- Tutta la documentazione richiesta dall STEP 2 va restituita all’indirizzo ordini@abletech.it, insieme all’ordine di acquisto del servizio Arxivar Ready sulla base dei valori espressi nel Configuratore Online.
- Quando l’istanza ARXivar Ready del Cliente viene attivata, il Cliente riceve l'url della sua istanza ARXivar READY, le proprie credenziali Active Directory e la password dell'utente admin di ARXivar. Da quel momento inizia la prima annata di servizio del cliente, valida per 365 gg e parte la fatturazione della prima annualità.
- Il Partner riceve una notifica di attivazione, che non contiene le credenziali dell'utenza Active Directory del Cliente
Per eventuali chiarimenti contattare il proprio Area Manager oppure scrivere a backoffice@abletech.it.