PIATTAFORMA ARXIVAR NEXT

Piattaforma di Document&Workflow Management

Un'unica piattaforma per la gestione documentale, conservazione a norma e gestione dei processi aziendali tramite workflow.

PIATTAFORMA ARXIVAR

SERVIZI IX IN CLOUD

FATTURAZIONE ELETTRONICA | CONSERVAZIONE A NORMA

Servizi in CLOUD per la fatturazione elettronica,
la conservazione a norma e la gestione dell'ordine

SERVIZI IX

La tua azienda è pronta per il vero smartworking?

Logo Ready

ATTIVAZIONE ARXIVAR READY

L'attivazione di ARXivar READY prevede alcuni step approvativi da parte del PARTNER e del CLIENTE:

STEP 1 | UNA TANTUM - IL PARTNER FIRMA IL CONTRATTO DI CONCESSIONE DEDICATO

  • Per essere abilitato alla rivendita di ARXivar READY, il Partner compila e sottoscrive per accettazione il documento  Contratto di Concessione ARXivar Ready per la commercializzazione del servizio , da restituire al seguente indirizzo mail: contratti.abletech@pec.it

Condizione necessaria alla sottoscrizione di tale contratto è la precedente sottoscrizione del contratto di concessione per il noleggio software Arxivar Next.

  • Ad integrazione, per ogni tecnico del Partner che è incaricato di fornire assistenza sugli impianti Ready dei clienti, è necessario attivare una utenza Active Directory (a pagamento) attraverso la compilazione dell'apposito modulo Modulo Attivazione Utente Active Directory  - Partner Autorizzato  (l'utenza è nominale e valida per tutte le istanze dei clienti)

DOWNLOAD
(Folder: Listino READY)

 

STEP 2 - FIRMA DEL CONTRATTO ARXIVAR READY DA PARTE DEL CLIENTE

  • Il rivenditore fa firmare al cliente le Condizioni generali di contratto Arxivar Ready, indicando nell'allegato A, i dati relativi all'utente Active Directory del cliente.
  • Il rivenditore fa firmare al cliente il Modulo Abilitazione Utente Active Directory Partner Autorizzato  per essere abilitato ad accedere all'istanza del cliente per le personalizzazioni e l'assistenza
  • Al cliente va inoltre richiesto di fornire l'url  cui sarà raggiungibile l'istanza di ARXivar (es. https://xxxx.arxivar.cloud).

DOWNLOAD
(Folder: Listino READY)

 

STEP 3 - INVIO ORDINE AD ABLE TECH E ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

  • Tutta la documentazione richiesta dall STEP 2 va restituita all’indirizzo ordini@abletech.it, insieme all’ordine di acquisto del servizio Arxivar Ready sulla base dei valori espressi nel Configuratore Online.
  • Quando l’istanza ARXivar Ready del Cliente viene attivata, il Cliente riceve l'url della sua istanza ARXivar READY, le proprie credenziali Active Directory e la password dell'utente admin di ARXivarDa quel momento inizia la prima annata di servizio del cliente, valida per 365 gg e parte la fatturazione della prima annualità.
  • Il Partner riceve una notifica di attivazione, che non contiene le credenziali dell'utenza Active Directory del Cliente

Per eventuali chiarimenti contattare il proprio Area Manager oppure scrivere a backoffice@abletech.it.

 

Area Riservata - Login