New Logo Arxivar Next

ARXivar Next: gestione documentale, gestione dei processi e tools per la collaboration in un unico sistema!

ARXivar NEXT è la nuova release di ARXivar che coniuga le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche dei più attuali tools di collaboration, mobile working e customer experience.

New Logo Arxivar Next

Interfaccia/struttura

Responsive, configurabile, compatibile

ARXivar Next permette di creare interamente l'interfaccia di lavoro di ogni utente/gruppo di utenti, tenendo conto del device utilizzato.

Tramite il Desktop Manager è possibile personalizzare totalmente menù, desktop e comandi, definendo per quali dispositivi ed utenti/gruppi uno specifico layout dovrà funzionare. L’utente ha a disposizione strumenti completamente custom.

L'interfaccia web è compatibile con tutti i principali Sistemi Operativi, browser e device. 


 

Plug-in

Possibilità di richiamare qualunque servizio web

Con ARXivar é possibile richiamare qualunque servizio web esterno. L’utente ha a disposizione un’unica «scrivania elettronica di lavoro» con strumenti e informazioni ARXivar e strumenti ed informazioni esterni.

E’ inoltre possibile sviluppare comandi e pagine totalmente custom.

Desktop

 


 

Arxivar Next Chat

Chat

Social collaboration tools

La chat interna facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione. E’ possibile scambiare informazioni ed oggetti ARXivar direttamente in chat, definendone i permessi di visualizzazione ed editing. L’elemento condiviso è immediatamente utilizzabile.

 

 


 

Reportistica Avanzata

Report e dashboard per avere tutto sotto controllo

ARXivar NEXT dispone di uno strumento di reportistica potente e dinamico, che permette in tempi brevi di ottenere report riassuntivi fornendo dati statistici, valori calcolati e formattazione condizionata (Ad esempio, su tempi di esecuzione dei workflow). Tutti i report prodotti con ARXivar Reports si possono esportare in una varietà di formati differenti.

4 Esecuzione Wdget Report 2

Area Riservata - Login
Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Proseguendo nella navigazione si presta il consenso all´uso dei cookie.