Logo ufficiale Software House Able Tech

Able Tech è una software house italiana da sempre impegnata nella ricerca e sviluppo di soluzioni informatiche per la gestione delle informazioni e dei processi aziendali. Il successo e la crescita continua di Able Tech sono legate ad ARXivar la piattaforma di Information & Process Management più diffusa in Italia, facilmente integrabile ai più conosciuti sistemi gestionali e disponibile per qualunque device.

19 anni di attività

Da 19 anni semplifichiamo il lavoro delle aziende

400 Business Partners

Una rete di 400 Business Partner formati e certificati

120+ Persone

Dedicate prevalentemente a ricerca e sviluppo, assistenza e consulenza

4000+ Clienti

Oltre 4000 aziende con piattaforma ARXivar

60.000 clienti IX

Oltre 60.000 clienti per i servizi in outsourcing IX

COMPANY PROFILE

Certificazioni

Able Tech è certificata ISO/IEC 27001, attestando così la conformità del proprio Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni, e ISO/IEC 9001:2015 per la gestione del Sistema Qualità.

Able Tech è Access Point Peppol: questo permette ai clienti di collegarsi al sistema internazionale PEPPOL per l’interscambio di ordini (anche per la gestione dell’ordine elettronico per la sanità NSO), fatture, conferme d’ordine, documenti di trasporto e più generalmente tutti i documenti previsti e inerenti il ciclo di acquisto e vendita.

Able Tech è intermediario accreditato per la trasmissione e la ricezione conto terzi delle fatture elettroniche PA e B2B tramite Sistema di Interscambio (SDI).

Certificato
Politica
Certificato
Politica
CSA STAR Registry

ABLE TECH SRL È UFFICIALMENTE ISCRITTA AL MARKETPLACE PER I SERVIZI DI CONSERVAZIONE AGID

Dopo l’accreditamento del 2016, un passaggio ulteriore a testimonianza dei requisiti di qualità, sicurezza e organizzazione necessari per la fornitura del servizio che eroghiamo, come previsto dal regolamento sui criteri per la fornitura dei servizi di conservazione dei documenti informatici.

La conformità ed il possesso dei requisiti richiesti per l’iscrizione al marketplace è condizione necessaria anche per la fornitura di servizi di conservazione per conto della Pubblica Amministrazione, in quanto implica essere sottoposti all’attività di vigilanza di AgID.

Se vuoi saperne di più, puoi verificare qui https://www.agid.gov.it/sites/default/files/repository_files/allegato_a_.pdf gli standard ed i requisiti che abbiamo rispettato per la nostra qualificazione al marketplace Agid.