Logo ufficiale Software House Able Tech

Able Tech è una software house italiana da sempre impegnata nella ricerca e sviluppo di soluzioni informatiche per la gestione delle informazioni e dei processi aziendali. Il successo e la crescita continua di Able Tech sono legate ad ARXivar la piattaforma di Information & Process Management più diffusa in Italia, facilmente integrabile ai più conosciuti sistemi gestionali e disponibile per qualunque device.

18 anni di attività

Da 18 anni semplifichiamo il lavoro delle aziende

400 Business Partners

Una rete di 400 Business Partner formati e certificati

100+ Persone

Dedicate prevalentemente a ricerca e sviluppo, assistenza e consulenza

4000+ Clienti

Oltre 4000 aziende con piattaforma ARXivar

60.000 clienti IX

Oltre 60.000 clienti per i servizi in outsourcing IX

COMPANY PROFILE

Certificazioni

Able Tech è certificata ISO/IEC 27001, attestando così la conformità del proprio Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni, e ISO/IEC 9001:2015 per la gestione del Sistema Qualità.

Able Tech è Access Point Peppol: questo permette ai clienti di collegarsi al sistema internazionale PEPPOL per l’interscambio di ordini (anche per la gestione dell’ordine elettronico per la sanità NSO), fatture, conferme d’ordine, documenti di trasporto e più generalmente tutti i documenti previsti e inerenti il ciclo di acquisto e vendita.

Able Tech è intermediario accreditato per la trasmissione e la ricezione conto terzi delle fatture elettroniche PA e B2B tramite Sistema di Interscambio (SDI).

Certificato
Politica
Certificato
Politica

LE SOLUZIONI ABLE TECH PER LA CONSERVAZIONE SONO ACCREDITATE AGID

Able Tech è un conservatore accreditato AgID: questa certificazione prevede criteri di valutazione molto stringenti e che i conservatori siano sottoposti a costanti attività di vigilanza per accertare la conformità nel tempo dei requisiti richiesti.

Tra i parametri di valutazione:

  • La gestione degli accessi agli archivi
  • La gestione della continuità operativa e dei backup
  • L’analisi dei rischi
  • L’identificazione dei contenuti del manuale della conservazione
  • La gestione dei flussi dei documenti
  • Le caratteristiche dei sistemi SW utilizzati

Rivolgersi ad un Conservatore accreditato come Able Tech è garanzia di qualità ed affidabilità per tutti coloro che vogliano usufruire di un servizio che solo pochissimi player in Italia sono in grado di offrire.