ARXivar NEXT2021-06-04T16:41:45+02:00

PIATTAFORMA LOW CODE
PER LA GESTIONE DOCUMENTALE E DEI PROCESSI AZIENDALI

Scopri ARXivar NEXT, partecipa alla prossima DEMO!

DEMO

FUNZIONALITA’ DI ARXIVAR NEXT

ARXivar NEXT integra in un’unica piattaforma low code le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche più innovative di collaboration, mobile working e customer experience.

BROCHURE

GESTIONE DOCUMENTALE:
3 MOTIVI PER SCEGLIERE ARXIVAR NEXT

Schermata web di ARXivar NEXT

MULTI DEVICE

Archivia e accedi alle informazioni da qualsiasi device. Avanza i task e approva richieste ovunque tu sia.

WORKFLOW DESIGNER

Disegna i tuoi processi trascinando gli elementi dei workflow senza scrivere codice. Semplice, veloce ed intuitivo.

INTEGRAZIONI

Integrazione nativa della suite Office 365 e possibilità di plug in custom = un’unica scrivania elettronica di lavoro!

DOCUMENTAZIONE

ARXIVAR READY (IN CLOUD)

Tutta la potenza di ARXivar NEXT subito pronta per il tuo business.

  • Database
  • Infrastruttura
  • Aggiornamenti
ARXIVAR READY!

ARXIVAR NEXT APP

L’ufficio nel tuo cellulare

  • Avanzamento Task
  • Viste
  • Ricerca Avanzata
  • Firma Grafica

SCALABILITA’

Per chi è indicato l’utilizzo di ARXivar NEXT per la gestione documentale e dei Workflow?

Casi di successo
Esempi di utilizzo

ARXivar è la soluzione scelta da oltre 4000 aziende

Casi di successo

Più di 4000 aziende hanno scelto ARXivar NEXT per recuperare tempi e risorse, liberando differenti reparti dal peso dei processi ripetitivi. Tra i principali obiettivi raggiunti: aumento del ROI, time-to-market più veloce e maggiore produttività del team