ARXivar NEXT2022-02-04T17:15:53+01:00

PIATTAFORMA LOW CODE
PER LA GESTIONE DOCUMENTALE E DEI PROCESSI AZIENDALI

Scopri ARXivar NEXT, partecipa alla prossima DEMO!

DEMO

FUNZIONALITÀ DI ARXIVAR NEXT

ARXivar NEXT integra in un’unica piattaforma low code le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni con le caratteristiche più innovative di collaboration, mobile working e customer experience.

BROCHURE

GESTIONE DOCUMENTALE:
3 MOTIVI PER SCEGLIERE ARXIVAR NEXT

Schermata web di ARXivar NEXT

MULTI DEVICE

Archivia e accedi alle informazioni da qualsiasi device. Avanza i task e approva richieste ovunque tu sia.

WORKFLOW DESIGNER

Disegna i tuoi processi trascinando gli elementi dei workflow senza scrivere codice. Semplice, veloce ed intuitivo.

INTEGRAZIONI

Integrazione nativa della suite Office 365 e possibilità di plug in custom: un’unica scrivania elettronica di lavoro!

DOCUMENTAZIONE

ARXIVAR READY (IN CLOUD)

Tutta la potenza di ARXivar NEXT subito pronta per il tuo business.

  • Database
  • Infrastruttura
  • Aggiornamenti
ARXIVAR READY!

ARXIVAR NEXT APP

L’ufficio nel tuo cellulare

  • Avanzamento Task
  • Viste
  • Ricerca avanzata
  • Firma grafica

SCALABILITÀ

Per chi è indicato l’utilizzo di ARXivar NEXT per la gestione documentale e dei workflow?

Casi di successo
Esempi di utilizzo

ARXivar is the solution of choice for over 4000 companies

Casi di successo

Più di 4.000 aziende hanno scelto ARXivar NEXT per recuperare tempi e risorse, liberando numerosi reparti dal peso dei processi ripetitivi. Tra i principali obiettivi raggiunti: aumento del ROI, time-to-market più veloce e maggiore produttività del team