ARXivar Workflow2021-06-04T14:53:37+02:00

SEMPLICITA’ E POTENZA DI GESTIONE CON ARXIVAR WORKFLOW

Cos’è ARXivar Workflow?

Gestire i processi aziendali non è mai stato così semplice. ARXivar Workflow è totalmente integrato nel portale web di ARXivar Next e consente di disegnare i flussi di lavoro con la semplicità per standardizzare le procedure aziendali, ottimizzare la gestione documenatle e automatizzare le azioni routinarie. ARXivar Workflow è composto da un Designer web per disegnare in modo semplice ed intuitivo i flussi di lavoro, un Workflow Engine performante e scalabile per l’automazione, e Dashboard per la gestione e il monitoraggio dei processi.

 


WORKFLOW DESIGNER

Il Workflow Designer è un modulo totalmente web, con un’interfaccia semplice ed immediata che permette di disegnare i flussi di lavoro in modo rapido: icone, badge, caselle di testo, pannelli, semafori, eventi. Tutto a disposizione per rendere il Workflow immediatamente comprensibile e facile da modificare.


WORKFLOW ENGINE

Il Workflow Engine è la componente che fa partire i processi, assegna le attività agli utenti e le fa avanzare secondo la procedura. Svolge anche attività automatiche, applicando le regole disegnate da chi ha progettato il workflow. E’ scalabile by design, multipiattaforma e concorrente. Inoltre espone tutte le funzionalità mediante API, quindi è facilmente integrabile con sistemi esterni.


WORKFLOW DASHBOARD

ARXivar Workflow Dashboard presenta in modo immediato lo stato dei processi, in corso o conclusi. Permette di trovare con pochi clic i processi da analizzare grazie ai filtri personalizzabili che permettono di accedere alle informazioni dell’istanza di Workflow.

Scopri come è semplice disegnare i processi con ARXivar Workflow

CONTATTACI

Soluzioni realizzate con ARXivar Workflow