C.A.D.F | Utility
Gestione DOCUMENTALE
ARXivar per C.A.D.F | Partner: Talea Consulting
L’azienda
C.A.D.F. S.p.a. è nata nel 2001 dalla trasformazione del Consorzio Acque Delta Ferrarese. Le finalità di C.A.D.F. consistono nella gestione associata dell'intero ciclo di raccolta, depurazione, potabilizzazione e distribuzione dell'acqua.
L’esigenza
Snellire il flusso documentale in entrata, in uscita e interno, al fine di migliorare il servizio verso i propri Utenti, soprattutto in termini di diminuzione dei tempi di gestione delle pratiche.
La soluzione
- Archviazione elettronica, gestione e smistamento documenti in entrata (qualsiasi formato) agli uffici competenti
- Monitoraggio gestione documenti
- Organizzazione delle Informazioni e dei documenti per Cliente
- Protocollazione e gestione documenti relativi a richiesa di Pareri o Certificazioni per impianti domestici i industriali
- Gestione progetti esecutivi
- Fatturazione elttronica PA
- Gestione email PEC Gare e Appalti