Arxivar per C.A.D.F: gestione documentale

Gestione DOCUMENTALE

ARXivar per C.A.D.F | Partner: Talea Consulting

L’azienda

C.A.D.F. S.p.a. è nata nel 2001 dalla trasformazione del Consorzio Acque Delta Ferrarese. Le finalità di C.A.D.F. consistono nella gestione associata dell'intero ciclo di raccolta, depurazione, potabilizzazione e distribuzione dell'acqua

L’esigenza

Snellire il flusso documentale in entrata, in uscita e interno, al fine di migliorare il servizio verso i propri Utenti, soprattutto in termini di diminuzione dei tempi di gestione delle pratiche.

La soluzione

  • Archviazione elettroica, gestione e smistamento documenti in entrata (qualsiasi formato) agli uffici competenti
  • Monitoraggio gestione documenti
  • Organizzazione delle Informazioni e dei documenti per Cliente
  • Protocollazione e gestione documenti relativi a richiesa di Pareri o Certificazioni per impianti domestici i industriali
  • Gestione progetti esecutivi
  • Fatturazione elttronica PA
  • Gestione email PEC Gare e Appalti