ARXivar per ITC FARMA: Gestione delle Procedure Operative e dell'ordine cliente

Gestione delle Procedure Operative e dell'ordine cliente

Onedoc per ITC FARMA

L’azienda

ITC Farma è un'Industria Farmaceutica italiana a capitale privato, specializzata in produzione conto terzi per il mercato italiano e multinazionale.

L’esigenza

ITC Farma era alla ricerca di una soluzione di Document & Process Management per l'ottimizzazione delle procedure operative e delle gestione degli ordini

La soluzione

L’ufficio preposto provvede alla registrazione delle POS all’interno di un pdf in un cartella monitorata da ARXivar. I dati contenuti vengono letti dal sistema, ed inseriti in un ‘profilo’ documentale ricercabile. A quest’ultimo viene associato il pdf relativo, opportunamente gestito/riconosciuto da un engine preposto di ARXivar.

Per quanto riguarda l'ordine viene messa a disposizione una maschera di ‘Profilazione Barcode’. Alla compilazione di campi definiti viene generata in automatico un’etichetta che viene applicata sull’ordine ricevuto. Al momento che si ritiene più opportuno, si procede ad una scansione massiva di tutti i documenti che sono automaticamente inviati tramite workflow ai diversi depositi ed organizzati dal sistema in Fascicoli Elettronici, insieme a DDT e Fatture relative. 

I benefici

  • Miglioramento sicurezza.

  • Governo dei processi e dei controlli. 

  • Massima reperibilità dei documenti.

  • Trasformazione di dati in informazioni