ARXivar per LAWER: Gestione digitale commessa

GESTIONE DIGITALE COMMESSA

Bios Management per LAWER

L’azienda

Lawer è una azienda Biellese nata nel 1970, che opera da 50 anni nel campo dell’automazione industriale applicata ai sistemi di dosaggio polveri e liquidi utilizzati in diversi settori industriali come Tessile, Gomma, Alimentare, Cosmetico e Vernici.

L’esigenza

Supportare le attività di qualificazione dell’opportunità commerciale, progettazione della proposta e selezione della documentazione di avvio commessa.

La soluzione

La gestione delle opportunità commerciali con ARXivar è organica ed efficiente: Dalla creazione dell’opportunità, alla gestione della collaborazione con gli uffici tecnici, fino all’approvazione finale, in modo da riuscire a presentare la miglior offerta al potenziale cliente.

  • Accesso e gestione in mobilità dei documenti.
  • Attribuzione di Stati di Lavoro allo scopo di governare il processo end-to-end, mantenendo la corretta sequenza di attività ed i flussi approvativi.
  • Omogeneizzazione degli strumenti di lavoro, controllo sull’allineamento del versioning e gestione dei ruoli e delle policy di sicurezza.
  • Integrazione con il gestionale.
  • Gestione personalizzata delle revisioni dei documenti Offerta e Configuratore, in modo da garantire sempre l’allineamento congiunto del versioning di entrambi.