Gestione documentale e delle pratiche per il settore utility | ARXivar per C.A.D.F

Gestione documentale e delle pratiche per il settore utility | ARXivar per C.A.

Caso di successo realizzato da Talea Consulting per il Cliente C.A.D.F

L’azienda

C.A.D.F. S.p.a. è nata nel 2001 dalla trasformazione del Consorzio Acque Delta Ferrarese. Le finalità di C.A.D.F. consistono nella gestione associata dell’intero ciclo di raccolta, depurazione, potabilizzazione e distribuzione dell’acqua.

L’esigenza

Snellire il flusso documentale in entrata e in uscita al fine di migliorare il servizio verso i propri utenti, soprattutto in termini di diminuzione dei tempi di gestione delle pratiche.

La soluzione

  • Archiviazione elettronica, gestione e smistamento documenti in entrata (qualsiasi formato) agli uffici competenti
  • Monitoraggio gestione documenti
  • Organizzazione delle informazioni e dei documenti per cliente
  • Protocollazione e gestione documenti relativi a richiesta di pareri o certificazioni per impianti domestici industriali
  • Gestione progetti esecutivi
  • Fatturazione elettronica PA
  • Gestione email PEC gare e appalti