Gestione documentale e delle pratiche per il settore utility | ARXivar per C.A.D.F
Gestione documentale e delle pratiche per il settore utility | ARXivar per C.A.
L’azienda
C.A.D.F. S.p.a. è nata nel 2001 dalla trasformazione del Consorzio Acque Delta Ferrarese. Le finalità di C.A.D.F. consistono nella gestione associata dell’intero ciclo di raccolta, depurazione, potabilizzazione e distribuzione dell’acqua.
L’esigenza
Snellire il flusso documentale in entrata e in uscita al fine di migliorare il servizio verso i propri utenti, soprattutto in termini di diminuzione dei tempi di gestione delle pratiche.
La soluzione
- Archiviazione elettronica, gestione e smistamento documenti in entrata (qualsiasi formato) agli uffici competenti
- Monitoraggio gestione documenti
- Organizzazione delle informazioni e dei documenti per cliente
- Protocollazione e gestione documenti relativi a richiesta di pareri o certificazioni per impianti domestici industriali
- Gestione progetti esecutivi
- Fatturazione elettronica PA
- Gestione email PEC gare e appalti