Gestione digitale documenti per sistemi energetici alternativi | ARXivar per Invent

Gestione digitale documenti per sistemi energetici alternativi | ARXivar per Invent

Caso di successo realizzato da Trevigroup per il Cliente Invent

L’azienda

Invent srl è un’azienda produttrice di sistemi energetici alternativi e di apparecchiature per il risparmio energetico. Invent nasce dalla convinzione che attraverso la tecnologia e l’ingegno umano sia possibile costruire un futuro migliore, in cui l’uomo possa vivere in sintonia con l’ambiente e la natura.

L’esigenza

  • Coordinare ed ottimizzare la parte pre-selling degli operatori del centralino con le attività dei commerciali che entrano nelle case dei potenziali clienti
  • Riuscire a gestire in maniera dinamica senza sprechi di tempo la raccolta dei documenti per la gestione delle pratiche
  • Sostituire le pratiche cartacee con cartelle elettroniche
  • Gestire l’accessibilità alle informazioni ed ai documenti a seconda dei ruoli e delle funzioni aziendali
  • Tracciabilità degli impianti dalla vendita al Customer Service post vendita

La Soluzione

  • Archiviazione documentale
  • Ogni informazione è organizzata in pratiche digitali e inserita in flussi approvativi
  • Gestione digitale di tutta l’azienda
  • Report e controllo

Gestione superbonus 110%

Data di Pubblicazione: 28 DicembreCategories: Casi di successoTags: , , ,