Digital Transformation Smartworking Con Arxivar

Digital Transformation & Smartworking con ARXivar

VI AIUTIAMO A GESTIRE LE INFORMAZIONI DA QUALSIASI DEVICE
RENDIAMO EFFICIENTI I VOSTRI PROCESSI CON SEMPLICITA’

ARXivar è la piattaforma web di Information&Process Management per aziende che connette persone,
luoghi e informazioni ai processi di business, con l’obiettivo di aumentare la produttività e l'efficienza della gestione aziendale.

ARXivar è il partner tecnologico già scelto da oltre 3000 aziende italiane per cogliere le opportunità della Trasformazione Digitale!

Centralizzazione

ARXivar centralizza le informazioni digitalizzate, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono.

MULTI DEVICE

L’utente può archiviarle, gestirle, consultarle, utilizzarle e scambiarle ovunque e da qualsiasi device.

Sicurezza

L’impostazione dei livelli di accesso alle informazioni garantisce i giusti parametri di riservatezza e integrità.

Processi

Grazie al motore di workflow, i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse.

Collaboration Tool

ARXivar facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione. E’ possibile scambiare informazioni ed oggetti ARXivar in chat o tramite link.

Report & DASHBOARD

Strumenti di controllo e reportistica consentono di avere un’analisi dettagliata delle performance di processi e attività migliorando l’efficienza operativa.

Scarica il White paper

 


 

 

Vuoi approfondire?

 

WEBINAR ARXIVAR NEXT

Overview sulle funzionalità a supporto di Digital Transformation e Smartworking

Il webinar è volto ad illustrare le funzionalità di ARXivar NEXT per supportare la vostra Azienda a implementare la Digital Transformation e lo Smartworking

Partecipa al webinar per approfondire: 

  • Come gestire le informazioni aziendali
  • Come i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse
  • Quali Collaboration Tools rendono più efficiente il lavoro in azienda
  • Come gli strumenti di Reportistica integrati, consentano di tenere sotto controllo la vostra azienda

 

 

WEBINAR ARXIVAR NEXT

13 NOVEMBRE 10.00

ISCRIVITI

 
Area Riservata - Login
Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Proseguendo nella navigazione si presta il consenso all´uso dei cookie.