Soluzione realizzata da Data Proget

Settore: Multisettore

Funzione: Amministrazione

Esigenza

Oggi, più  di prima, tante Aziende sentono la necessità di dotarsi di strumenti che permettano di firmare con semplicità tutti i documenti aziendali (Preventivi, Contratti Clienti / Fornitori, Ordini, Cedolini, Cud, Verbali CDA,etc) superando la carta e la presenza fisica dei firmatari, ma garantendo contemporaneamente piena validità legale dei documenti firmati. (documenti a norma)

Realizzazione

Questa necessità oggi è risolta con ARXivar Next, la piattaforma web di Gestione Documentale e di Gestione dei Processi, che si occupa dell’automazione del  processo di firma del documento, adattandosi alle procedure specifiche dell’Azienda e della tipologia del documento da firmare.

Il software è integrato  con la piattaforma TS Digital Signature che si occupa del processo di firma.  Con la potenza e la duttilità dell’integrazione realizzata tra ARXivar NEXT e la piattaforma di firma TS Digital Signature, si riesce ad apporre la firma semplice (FES), avanzata (FEA) o qualificata (FEQ), con il firmatario in presenza, con firma grafometrica su tablet o tavoletta o con il firmatario in mobilità, con firma su tablet o su smartphone tramite OTP.

ARXivar NEXT e TeamSystem Digital Signature, è il mix perfetto per firmare digitalmente i documenti dove vuoi, quando vuoi e con qualsiasi dispositivo.

Risultati

  • Riduzione della carta.
  • Archiviazione organizzata
  • Ricerca veloce e controllata.
  • Garanzia di valore legale e di privacy.
  • Documenti firmati con velocità e semplicità ed archiviati in modo automatico ed ordinato.
  • Documenti a norma

Partner: DATA PROGET

Data Proget

Data Proget è una società  IT che offre soluzioni software di qualità , assistite da servizi di consulenza qualificati, che mirano a migliorare l'efficienza dei processi delle Aziende Clienti. 

Ha competenze su :

  • Sistemi ERP
  • Sw Produzione per Magazzino e Per Commessa
  • Sw Controllo di Gestione
  • Gestione Documentale
  • Gestione dei processi Aziendali (BPM)
  • Conservazione sostitutiva
  • Chiama Ora 335-1218162