Soluzione realizzata da Adawen

Settore: Automotive

Funzione: Vendite

Esigenza

La gestione del parco auto richiede un monitoraggio delle polizze assicurative: in caso di un elevato numero di vetture, può essere utile implementare un sistema di notifiche che avvisa l’utente della vendita di un veicolo e della necessità di chiudere il contratto di assicurazione.

Realizzazione

Per ciascun veicolo del parco auto aziendale viene creata una pratica (tramite un processo). In caso di vendita di un veicolo si innesca un sotto-processo, che notifica all’utente prestabilito la vendita della vettura e la necessità di chiudere la relativa polizza assicurativa.

Le notifiche possono giungere sotto forma di messaggio email oppure tramite task.

Risultati

Grazie a questo specifico workflow, nel caso di vendita di una vettura del parco auto aziendale, è possibile gestire l’aspetto assicurativo della pratica.

Partner: ADAWEN

Adawen

ADAWEN da oltre 30 anni offre alle persone un modo migliore e più semplice per lavorare, rendendo più fluidi i processi aziendali. Abbiamo l’esperienza, le infrastrutture e la capacità informatica per maneggiare ogni tipo di dato, anche il più complesso

Partner Arxivar Certificato e presente su tutto il territorio nazionale, collabora con Able Tech nel mondo della digitalizzazione documentale da oltre 10 anni.

La nostra struttura interna a più livelli ci rende il Partner perfetto per le realtà del mondo Automotive che voglio rendere strategico lo sviluppo della piattaforma documentale e della gestione dei processi, ormai fondamentale per il successo delle aziende di domani.

Adawen