Soluzione realizzata da Si Solution

Settore: Multisettore

Funzione: Risorse umane

Esigenza:

Gestione dipendenti attraverso workflow automatizzati: questa l’esigenza del cliente per quanto riguarda ferie, permessi e relative note spese. L’azienda compilava tutto manualmente su fogli cartacei o messaggi di posta elettronica. Essenziale, quindi, l’adozione di un sistema che gestisse, in tutte le sue parti, la compilazione richiesta e la relativa documentazione con la generazione automatica di notifiche ai responsabili delle risorse umane.

ARXivar è stato lo strumento ideale che ha permesso una gestione pratica e semplificata della moltitudine di documenti concentrati in un unico ambiente.

Realizzazione:

Le necessità espresse dall’azienda, durante gli incontri, hanno permesso di identificare in ARXivar lo strumento ideale per supportare la gestione dipendenti attraverso workflow automatizzati con focus sulle attività legate alla nota spesa aziendale.

  • Gestione degli scontrini anche tramite la foto dal proprio cellulare
  • Gestione centralizzata di quanto messo in nota spese configurato automaticamente in categorie prefissate
  • Controllo supportato dal sistema durante la gestione anche della nota spesa più complessa
  • Possibile la consultazione in tempo reale da parte del personale amministrativo
  • Flusso dell’intero processo gestito in automatico da ARXivar
  • Archiviazione della nota spesa che resta consultabile in qualsiasi momento
  • Gestione supportata delle ferie, dei permessi con visualizzazione a calendario delle registrazioni
  • Autorizzazioni o rifiuti inviati tramite e-mail al dipendente e calendarizzate in un archivio centralizzato

Risultati:

Il cliente ha potuto beneficiare di:

Riduzione sensibile dei documenti cartacei (schede, istruzioni per l’uso, documenti a scadenza)

Controllo dell’avanzamento dei processi produttivi e miglioramento nella gestione della programmazione

Segnalazioni automatiche inerenti aggiornamenti delle scadenze

Documentazione standard e centralizzata

Rintracciabilità delle schede inerenti i prodotti e le relative versioni

Gestione controllata dei processi e profilazione

Facilità nell’ottenimento di dati di sintesi

Partner: Si Solution

Si Solution

Un referente completo per la tua impresa.
Garantiamo le migliori soluzioni informatiche per le esigenze delle piccole-medie imprese.
Affianchiamo le direzioni generali per rafforzare i modelli organizzativi dei sistemi informatici.
Seguiamo ogni fase realizzativa e di post-vendita per garantire un lavoro chiavi in mano.
Studiamo soluzioni informatiche pronte all’uso per assicurare continuità nel tempo.

Si Solution