Soluzione realizzata da TreviGroup

Settore: Multisettore

Funzione: Amministrazione

Esigenza

L’azienda si occupa della produzione e della distribuzione di cucine a livello nazionale ed europeo.

L’esigenza è quella di gestire in maniera puntuale e raccogliere in tempo reale la firma dei documenti consegnati ai clienti.

Realizzazione

Il cliente, attraverso il proprio ERP verticalizzato di settore, produce i documenti di consegna ed organizza scarichi e sequenze di scarico.

Il tutto viene passato ad Arxivar, e a portale di gestione ultimo miglio fatto dal cliente. I vettori scaricano in una applicazione collegata ad Arxivar tutti i documenti di cui devono eseguire lo scarico.

Successivamente, il portale web interagisce con l’applicazione andando ad aprire il documento, completando il pdf del documento con note e flag messi nel portale e facendolo firmare con firma grafometrica.

Contestualmente vengono aggiornati i dati su Arxivar con la gestione dei web services esposti, che aggiornano successivamente il sistema ERP.

Risultati

Automatizzazione completa dei dati di scarico e della raccolta dei documenti firmati dello scarico, in tempo reale alla firma dei documenti.

TreviGroup

TreviGroup

Con centinaia di progetti alle spalle in ambiti business differenti, Trevigroup è un’azienda che da oltre 13 anni supporta medie e grandi realtà italiane ed internazionali nel realizzare ed integrare soluzioni IT.

Ci avvaliamo di una struttura aziendale ben definita, suddivisa in quattro aree di competenza e specializzate in consulenza software, sistemistica, sicurezza informatica e ricerca e sviluppo.