Banner Webinar ARXNODE 6Settembre

WEBINAR 13 SETTEMBRE, Ore 11.00

ARX-NODE per l'ordine elettronico della Sanità

 

ISCRIVITI

 

L’1 ottobre 2019 è la data prevista dal Mef per l’avvio del "Nodo Smistamento Ordini" (NSO), la piattaforma che transiterà gli ordini di acquisto e le relative risposte che i fornitori del Sistema Sanitario Nazionale dovranno gestire esclusivamente in formato elettronico (UBL).

GESTIRE LA COMPLESSITÀ

L’ordine elettronico, rispetto alla fattura elettronica, sarà caratterizzato da una maggiore complessità: Tre diverse tipologie di processi d'invio (semplici, complessi e pre-concordati), e due tipologie di scenario (transizione o validazione)  determineranno scenari di volta in volta unici ed articolati da gestire con efficienza, rigore ma soprattutto con le giuste tecnologie.

IL WEBINAR

Per supportare le aziende coinvolte in questo importante passaggio abbiamo organizzato un webinar con l’obiettivo di fornire indicazioni concrete per adeguarsi a questa importante scadenza. Presenteremo inoltre ARX-Node la soluzione che, interagendo sia con NSO che con gli ERP aziendali in uso, permette una gestione digitale completa dei processi e dei documenti del ciclo dell’ordine, in tutte le loro eccezioni.

Banner Webinar ARXNODE 6Settembre

DI COSA PARLEREMO

  • Cosa prevede la normativa
  • Le regole tecniche: il formato, i canali di ricezione, i flussi
  • La nostra soluzione: ARX-NODE
  • I vantaggi della gestione completamente elettronica del ciclo dell’ordine

ISCRIVITI

Area Riservata - Login