Banner Fabbrica Futuro Brescia

27 FEBBRAIO |  Villa Fenaroli Palace Hotel

ARXivar A FABBRICA FUTURO BRESCIA
Soluzioni 4.0 per la Digital Enterprise

Il 27 Febbraio ARXivar parteciperà a Fabbrica Futuro: un evento che vuole aggregare, con una partecipazione attiva, accademici, manager di azienda, imprenditori, Associazioni datoriali e sindacali, consulenti e rappresentanti del mondo dell’offerta per il mercato manifatturiero.

In occasione dell'evento, alle 12.20 Alberto Carrai, chief international business development di Able Tech, terrà un intervento dal titolo "La gestione dei processi industriali come collante tra produzione e Management".

Parleremo di come l’azienda 4.0 nasca o si trasformi in digitale, ponendo l’integrazione tra i reparti ed i loro processi come la priorità per potersi confrontare con i mercati che evolvono a ritmi ormai impossibili da gestire manualmente. 

Con l'occasione sarà presentata ARXivar, la piattaforma per l’integrazione tra i vari sistemi gestionali e le procedure che governano l’azienda unendo ed automatizzando il flusso informativo. Il nuovo Business Process Integration. 

Per maggiori informazioni eventi@abletech.it

Area Riservata - Login
Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Proseguendo nella navigazione si presta il consenso all´uso dei cookie.