In questo periodo storico il termine “smartworking” è sulla bocca di tutti, pur significando molto più di poter lavorare da remoto.

Lo smartworking è un cambiamento nel modo di lavorare che ha alla base i principi di personalizzazione, flessibilità e digitalizzazione. In tutto questo la tecnologia gioca un ruolo chiave: quando si parla di Digital Transformation applicata al lavoro ci si riferisce all’utilizzo di tecnologie avanzate per connettere persone, luoghi e informazioni ai processi di business, con l’obiettivo di aumentare la produttività.

In tale scenario è chiaro come lo smartworking sia possibile solo partendo dalla digitalizzazione delle informazioni aziendali, centralizzate e rese facilmente accessibili per tutti gli utenti in “remoto”.

ARXIVAR NEXT: LA PIATTAFORMA ABILITANTE LO SMARTWORKING

ARXivar NEXT è la piattaforma web di Information & Process Management che permette proprio questo. Il sistema centralizza tutte le informazioni aziendali a prescindere dai sistemi terzi da cui provengono e dal dispositivo utilizzato dall’utente per consultarle, utilizzarle e scambiarle.

La piattaforma permette di:

  • Disegnare e automatizzare i processi di business.
  • Digitalizzare, gestire, archiviare e condividere i documenti aziendali da qualsiasi luogo o dispositivo.
  • Scambiare informazioni verso l’esterno tramite link e internamente tramite chat.
  • Monitorare lo stato di avanzamento delle attività.

Il tutto con la garanzia che i documenti aziendali non vadano persi, modificati, perdendo informazioni importanti per l’azienda. L’impostazione dei livelli di accesso alle informazioni permette inoltre di garantire i giusti parametri di riservatezza.

UN PRIMO PASSO PER LA DIGITAL TRANSFORMATION

Questo periodo storico, se affrontato con le giuste soluzioni tecnologiche, sta dunque fornendo alle aziende italiane l’opportunità di comprendere nel concreto i benefici della digitalizzazione dei propri processi di Business. Il primo passo per ridurre tempi e costi, aumentando il vantaggio competitivo può partire da qui.

I WEBINAR

Able Tech mette a disposizione i webinar Demo ARXivar NEXT per supportare le aziende all’approccio con lo SmartWorking e la digitalizzazione delle attività lavorative.

Durante il Webinar parleremo di:

  • Le funzionalità di ARXivar che consentono di gestire le informazioni aziendali.
  • Come gestire i processi e come standardizzarli.
  • Quali strumenti utilizzare per rendere collaborativo il lavoro aziendale.
  • Tool di reportistica per monitorare le performance aziendali.

WEBINAR DEMO ARXIVAR NEXT

26 Marzo 2020

ore 10.00

Iscriviti

WEBINAR DEMO ARXIVAR NEXT

16 Aprile  2020

ore 10.00

Iscriviti