Il riconoscimento indentifica Able Tech tra le aziende più affidabili d’Italia da un punto di vista economico – commerciale. 

CRIBIS D&B, società  specializzata nella fornitura di informazioni economichecredit scoring e soluzioni per le decisioni di business, ha assegnato ad Able Tech il CRIBIS Prime Company Rating 1, che certifica il massimo livello di affidabilità  dal punto di vista delle relazioni commerciali. Attualmente ogni anno tale valutazione viene rilasciata solo a circa l’8% delle oltre 6 milioni imprese italiane.

Il calcolo dell’affidabilità  commerciale, alla base della certificazione, tiene conto di numerose variabili: indici di bilancio, esperienze di pagamento, informazioni pregiudizievoli oltre, ovviamente, a dati anagrafici e relativi alla forma giuridica, all’area geografica di appartenenza, alla dimensione e all’anzianità  aziendale.

La valutazione certifica l’elevato livello di solidità  della nostra azienda e rappresenta una garanzia in più per tutti gli interlocutori che hanno scelto e sceglieranno Able Tech come fornitore tecnologico.