ARXivar READY - Marketplace AgID

ARXivar READY ha ottenuto la qualificazione SaaS ed è finalmente disponibile sul Marketplace AgID!  ABLE Tech si posiziona, ancora una volta, fra le eccellenze italiane per la conservazione digitale dei documenti. Per approfondire leggi il focus

Secondo le nuove linee guida AgID tutte le Amministrazioni Pubbliche potranno acquisire esclusivamente servizi IaaS, PaaS e SaaS qualificati da AgID e pubblicati nel Cloud Marketplace ossia il catalogo dei servizi cloud qualificati per la PA.

La strategia Cloud delineata da AgID prevede un percorso di qualificazione per i soggetti pubblici e privati che intendono fornire servizi cloud alla Pubblica amministrazione, affinché queste ultime possano acquisire servizi di cloud computing omogenei, che rispettino elevati standard di sicurezza, efficienza ed affidabilità.

AgID ha definito le caratteristiche organizzative, di sicurezza, di performance e scalabilità, interoperabilità, portabilità e conformità legislativa a cui dovranno uniformarsi tutti i fornitori che vogliono offrire servizi cloud alla Pubblica Amministrazione.

ARXivar Ready ha ottenuto la qualificazione SaaS e quindi è disponibile sul Marketplace AgID!

Ma cos’è ARXivar READY? E’ la soluzione in Cloud di ARXivar NEXT, che offre la migliore piattaforma di Information & Workflow Management senza dover gestire infrastruttura e aggiornamenti.

Come servizio, ARXivar READY consente di essere subito operativi con un ambiente di ARXivar NEXT, abbattendo i costi di acquisto ed eliminando la necessità di competenze interne per la gestione dell’infrastruttura; la gestione completa delle attività di sicurezza dell’impianto è, infatti, compresa nel servizio.

Il servizio in cloud READY è integrato con i migliori ERP e consente di gestire qualsiasi formato di documenti e di ottimizzare i flussi di lavoro tramite workflow per la gestione di tutti i processi aziendali.

      

                                                                          

Condividi l'articolo!