E’ uscita la nuova Release di ARXivar NEXT : Workflow totalmente web, sistema di autenticazione semplificato e integrazione a Microsoft 365

Con un costante sguardo all’evoluzione delle tecnologie, alle abitudini d’uso e al contesto di mercato, ARXivar da sempre si pone come piattaforma per ottimizzare e semplificare lo scambio di informazioni e la gestione dei processi aziendali.

In tal senso la nuovissima release ARXivar NEXT 2.4 evolve ulteriormente diventando ancora più personalizzabile e performante.

Tra le novità più significative:

  1. Workflow web
  2. Sistema di Authentication semplificato
  3. Firma grafica via web
  4. Integrazione Microsoft 365

1.Workflow web

Con il nuovo modellatore di workflow, totalmente web, disegnare, gestire e monitorare i processi è ancora più semplice e graficamente intuitivo.

2.Sistema di Authentication semplificato

Nell’ambito del miglioramento dell’integrazione di ARXivar ai sistemi che l’azienda utilizza, ARXivar NEXT, con la nuova release 2.4, permette di semplificare e automatizzare i processi di Login alle varie piattaforme senza dover gestire molteplici nomi utenti e password.

3.Firma grafica via web

Nell’ottica di ottimizzazione dei processi è ora possibile, direttamente dal portale ARXivar NEXT, inserire nei documenti pdf una firma grafica, ad esempio da tablet.

4.Integrazione Microsoft 365

L’ottimizzazione dell’interfaccia per l’utente evolve ulteriormente integrando all’interno della piattaforma stessa le applicazioni di Microsoft 365.

APP PER MONDO ANDROID E IOS

Le APP sono ormai parte integrante della vita di tutti e semplificano le attività web. Per questo motivo tutte le funzionalità della versione 2.4 sono fruibile anche tramite app Android e Ios.

  • Login automatico per poter velocizzare l’accesso.
  • Push Notification: Evidenza dall’icona dell’APP del numero di notifiche arrivate.
  • Funzionalità : Ricerca e archiviazione, accesso ai fascicoli e alle viste e gestione dei task.

CONTATTACI