Webinars X Friday

Lo scenario di dematerializzazione in Europa e in Italia

Il webinar, partendo dal quadro di riferimento normativo UE e Italiano sulla fattura elettronica, vuole mettere in luce i vantaggi della conversione digitale dei processi di business che la riguardano.

Processi digitali a supporto delle Risorse Umane

Sono moltissime le attività che coinvolgono la divisione HR, motore del cuore di un'azienda: le persone. Il webinar fornisce un'overview sulle principali best practice alla base di una efficiente ed efficace gestione delle Risorse Umane con ARXivar NEXT.

Garantire la conformità al GDPR attraverso la gestione dei processi

Il webinar ha l’obiettivo di fare il punto sulle principali novità introdotte dal GDPR, di illustrare come gestire alcuni dei punti più critici e di evidenziare quali opportunità di evoluzione organizzativa siano connesse al Nuovo Regolamento.

Gestione della corrispondenza aziendale

La gestione della corrispondenza in entrata e in uscita, lo smistamento e l’archiviazione sono processi che possono assorbire molte risorse ed esporre l’azienda ad errori e ritardi. Il webinar illustra come ARXivar possa conformare anche la gestione della corrispondenza agli standard dell’azienda, con incredibili impatti sui tempi e sui costi.

Gestione del Sistema Qualità ISO 9001:2015

Entro l'autunno 2018, le aziende certificate ISO 9001 dovranno conformarsi al Nuovo Regolamento del 2015. Il webinar ha l'obiettivo di illustrare le principali novità della ISO 9001:2015 e di dimostrare perché ARXivar sia la piattaforma ideale per attuare questo passaggio e gestire il Sistema Qualità in maniera efficace.

Fatturazione elettronica B2B: Last call

A pochi mesi dall'entrata in vigore dell'obbligo di fatturazione elettronica il Webinar è volto a supportare le aziende nella comprensione dei prossimi adempimenti e nella scelta della soluzione più adatta alle proprie esigenze organizzative e tecnologiche.

  • La normativa in sintesi e gli ultimi provvedimenti.
  • Come affrontare questo passaggio con il minor impatto possibile sfruttando servizi dedicati.
  • Come i nuovi adempimenti possano dare il via ad un percorso di Trasformazione full digital del sistema di fatturazione 

Area Riservata - Login