Scopri ARXivar – Il software per la gestione digitale delle informazioni2022-06-07T15:52:04+02:00

Sei nel posto giusto per gestire i processi digitali

Un’unica soluzione per l’organizzazione e la centralizzazione delle informazioni

Richiedi informazioni

Le nostre soluzioni per il tuo business

ARXivar NEXT, la piattaforma low code per la gestione e automatizzazione dei processi nella tua azienda

  • Gestione dei processi e delle informazioni

  • Disegnatore di processi drag&drop

  • Firma elettronica integrata ARX-eSigN

  • Conservazione sostitutiva

  • Utenti illimitati

Scopri di più

READY è la versione in cloud di ARXivar NEXT. Gestisci i processi dovunque sei, via web.

  • Tutte le funzionalità di ARXivar NEXT

  • Ambiente sempre aggiornato e operativo

  • Accesso alle informazioni ovunque via web

  • No costi di gestione dell’infrastruttura

  • Aggiornamenti e sicurezza inclusi

Scopri di più

Per ogni settore ARXivar ha la soluzione ideale

CLICCA QUI

ARXivar NEXT è disponibile anche in versione APP

arxivar app arxivar gestione documentale e dei processi

L’APP di ARXivar NEXT consente di monitorare la performance dei processi della tua azienda ovunque tu sia. Tra le funzionalità:

  • Visualizza e condividi i documenti aziendali come preventivi, ordini e fatture

  • Gestisci i task quotidiani in base al tuo ruolo, grazie ad un’interfaccia intuitiva

  • Monitora i dati di andamento di processo tramite dashboard dinamiche

  • Avanza le richieste e procedi con le approvazioni secondo i livelli di permesso del tuo ruolo

Scopri di più