Scopri ARXivar – Il software per la gestione digitale delle informazioni2023-05-05T17:39:16+02:00

I vantaggi di gestire i processi in digitale

ARXivar, un’unica soluzione per l’organizzazione e la gestione delle informazioni in azienda. Semplifica i processi approvativi con la firma elettronica!

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Le nostre soluzioni per il tuo business

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ARXivar NEXT, la piattaforma low code per la gestione e automatizzazione dei processi nella tua azienda

  • Gestione dei processi e delle informazioni

  • Disegnatore di processi drag&drop

  • Firma elettronica integrata ARX-eSigN

  • Conservazione sostitutiva

  • Utenti illimitati

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READY è la versione in cloud di ARXivar NEXT. Gestisci i processi dovunque sei, via web.

  • Tutte le funzionalità di ARXivar NEXT

  • Ambiente sempre aggiornato e operativo

  • Accesso alle informazioni ovunque via web

  • No costi di gestione dell’infrastruttura

  • Aggiornamenti e sicurezza inclusi

Per ogni settore ARXivar ha la soluzione ideale

ARXivar NEXT è disponibile anche in versione APP

arxivar app arxivar gestione documentale e dei processi

L’APP di ARXivar NEXT consente di monitorare la performance dei processi della tua azienda ovunque tu sia. Tra le funzionalità:

  • Visualizza e condividi i documenti aziendali come preventivi, ordini e fatture

  • Gestisci i task quotidiani in base al tuo ruolo, grazie ad un’interfaccia intuitiva

  • Monitora i dati di andamento di processo tramite dashboard dinamiche

  • Avanza le richieste e procedi con le approvazioni secondo i livelli di permesso del tuo ruolo