DO IT WITH ARXIVAR


Soluzioni realizzate con ARXivar

Tutti i DO IT WITH ARXIVAR


La Business Intelligence di Qlik integrata ad ARXivar

Settore: Multisettore

Business Intelligence


ScreenshotArz.001

Esigenza

Avere uno strumento per gestire digitalmente i processi aziendali è il primo passo per fare diventare l’azienda moderna ed efficiente. Ma è altresì necessario impostare un sistema di controllo snello ed intuitivo per individuare eventuali colli di bottiglia ed inefficienze.


Realizzazione

Abbinare al Business Process Management di ARXivar un’applicazione di Business Intelligence appositamente configurata, consente un monitoraggio costante sui dati presenti ottenendo KPI specifici per ogni singola installazione.

Palladio, grazie alle sue competenze in ambito BPM e BI ha predisposto un’applicazione facilmente configurabile per qualsiasi infrastruttura ARXivar con lo scopo di trasformare i dati in informazioni utili ad analizzare le relative performance. La soluzione permette di ottenere analisi approfondite su classi documentali, workflow e task utente.

In base alle attività dell’azienda si possono ottenere analisi su specifici processi di interesse(es. analisi delle offerte con indice di successo).


Risultati

Con l’unione di un ottimo strumento di gestione documentale e di processi al motore associativo di Qlik vengono soddisfatte tutte le esigenze di analisi di cui il manager moderno ha bisogno per gestire la propria azienda. Eseguire filtri e selezioni per ottenere le analisi richieste sempre aggiornate, risulterà molto semplice ed intuitivo per l’utente finale.

Le performance, siano esse in linea o insufficienti rispetto all’atteso, verranno segnalate con indicatori visivi a cui può far seguito un’analisi fino al massimo dettaglio che li ha generati (Utenti, tempi di esecuzione, tipologie).

Alcuni esempi di quello che si può misurare:

  • Numero di workflow aperti o chiusi
  • Tempi di completamento di un singolo task
  • Confronti con tempi “target” definiti per singolo workflow,
  • Gestione dei carichi di lavoro degli utenti

Viene chiuso in questo modo il ciclo PDCA (Plan-Do-Check-Act) che permette un sicuro aumento della produttività e un miglioramento continuo dell’azienda.


Do It W ARX



Palladio nasce nel 2001 unendo in maniera sinergica le competenze dei propri soci fondatori.

Capisce immediatamente l’importanza per le aziende di uno strumento di analisi dei dati e di gestione di processi e documenti digitali e si specializza in queste aree.
Ci piace mettere le persone prima di tutto, lavorando a fianco dei clienti per creare con loro un ambiente di lavoro migliore.
Il nostro obiettivo è trasmettere alle aziende il senso dell’innovazione digitale per farle diventare più agili, profittevoli e sostenibili sia nei risultati che negli investimenti.



http://www.palladiosoftware.it


Area Riservata - Login
Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Proseguendo nella navigazione si presta il consenso all´uso dei cookie.